Menu
Il tuo Carrello
Questo sito ha aggiornato la sua Privacy Policy. Invitiamo tutti gli utenti a prenderne visione. Ricordiamo agli utenti che questo sito usa cookie di profilazione e di terze parti.
Chi sceglie di proseguire nella navigazione su www.bricoshop24.it chiudendo questo banner, acconsente all'uso dei cookie. Per saperne di più o per modificare le preferenze sui cookie, gli utenti possono consultare la nostra Cookie Policy.

Spedizioni e Pagamenti

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

PayPal - Carta di Credito

E’ il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce, non è necessario possedere un conto paypal ed è possibile pagare anche con la propria carta di credito o ricaricabile. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire 'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account o pagare senza registrazione. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente o sul proprio conto se disponibile, o sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard...) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal inoltre tutela le informazioni dell'acquirente.


Bonifico Bancario o Ricarica Postepay

Sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all'effettivo accredito dell’importo previsto prima di mettere l'ordine in lavorazione.


Contrassegno (o pagamento alla consegna)

Un metodo molto semplice e sicuro che implica la presenza del destinatario al momento della consegna. L'intero importo, con una sovrattassa di 7€, dovrà essere pagato al corriere ESCLUSIVAMENTE IN CONTANTI. Inoltre l'importo totale dell'ordine non potrà superare i € 350. Questo metodo di pagamento non è disponibile per tutti i prodotti, qualora disponibile verrà visualizzato tra le opzioni di pagamento durante la procedura di acquisto.


SPEDIZIONE E CONSEGNA

La Sema srl consegnerà i prodotti al corriere BRT, SDA o TNT entro 24/72 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi e se non diversamente indicato) dall'avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste. 

La merce acquistata sarà consegnata all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente durante la procedura di acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del corriere.

Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva di controllo specifica” indicando la problematica riscontrata. Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.

In caso d’indisponibilità, anche temporanea della merce richiesta, la Sema srl entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente. Nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto alla Sema di volere attendere il prodotto acquistato o di voler effettuare una sostituzione con altro prodotto.

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

ATTENZIONE: E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine la Sema srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.


COSTI DI SPEDIZIONE

La spedizione è gratuita se non diversamente indicato.